• Arrampicata

    Arrampicata

    un'avventura affascinante
  • Scialpinismo

    Scialpinismo

    indimenticabili sensazioni innevate
  • Alta Montagna

    Alta Montagna

    ghiaccio e roccia si fondono
  • Cascate

    Cascate

    dove il ghaiccio è verticale
  • Arrampicata Libera

    Arrampicata Libera

    l'arte di salire in alto
prev next

Arrampicata

un'avventura affascinante

  • 1
  • 2
Prev Next

News - Corsi 2020

Corsi 2020 - Causa emergenza COVID19 sono stati, purtroppo, annullati i corsi Alpinismo Base (A1)Estivo di Roccia (AR1) mentre i corsi Alta Montagna e Ghiaccio (AG1) e Arrampicata Libera (AL1) saranno, salvo ulteriori restrizioni delle autorità competenti, svolti regolarmente.

 

News - Nuove relazioni

Nuove relazioni - Pubblicata la relazione di una via nelle Alpi Giulie sul Piccolo Mangart di Coritenza, di una via nel gruppo del Sassolungo sulla Torre Innerkofler, di quattro vie nel gruppo del Brenta una sulla Cima Bassa d'Ambiez, una sull'imponente parete Est di Cima Brenta e due sul Castello di Valesinella Spallone Ovest. Infine pubblicata il dépliant che illustrare le 6 vie aperte sulla Parete del Pubel in Valsugana 

News - Assicurazioni CAI

Coperture assicurative 2019 - Il CAI ha emanato la circolare esplicativa sulle condizioni e i premi relativi alle Assicurazioni che riguarda Soci e Istruttori. La circolare in questione è scaricabile Area Documenti.

News - Nuove relazioni 2

Nuove relazioni - Pubblicata la relazione di un'elegante ma poco conosciuta via sulla II Torre del Sella. Inserita la relazione di una nuova via nel gruppo del Catinaccio sulla Pala di Soccorda. Inserite le relazioni di nuove vie nel gruppo dell'Adamello sulle cime del Cornin Alto e Basso.

News - Area Documenti

Area Documenti: Pubblicato e scaricabile - in formato mp4 (attenzione dimensioni importanti!) - il video "Materiali e Loro Uso: tra mito e realtà" realizzato dal CSMT Centro Studi Materiali e Tecniche del CAI.

News - Giorgio Graffer

Giorgio Graffer - Nella pagina a lui dedicata (Chi Siamo - Giorgio Graffer) un ricordo in versi nel settantacinquesimo anniversario della scomparsa.