Corsi 2021: La programmazione è fatta! Nel 2021 saranno organizzati, situazione pandemica permettendo, i corsi:
I programmi si possono consultare nella sezione Corsi del sito.
Nuove relazioni - Pubblicata la relazione di una via nelle Alpi Giulie sul Piccolo Mangart di Coritenza, di una via nel gruppo del Sassolungo sulla Torre Innerkofler, di quattro vie nel gruppo del Brenta una sulla Cima Bassa d'Ambiez, una sull'imponente parete Est di Cima Brenta e due sul Castello di Valesinella Spallone Ovest. Infine pubblicata il dépliant che illustrare le 6 vie aperte sulla Parete del Pubel in Valsugana
Coperture assicurative 2019 - Il CAI ha emanato la circolare esplicativa sulle condizioni e i premi relativi alle Assicurazioni che riguarda Soci e Istruttori. La circolare in questione è scaricabile Area Documenti.
Area Documenti: Pubblicato e scaricabile - in formato mp4 (attenzione dimensioni importanti!) - il video "Materiali e Loro Uso: tra mito e realtà" realizzato dal CSMT Centro Studi Materiali e Tecniche del CAI.
Giorgio Graffer - Nella pagina a lui dedicata (Chi Siamo - Giorgio Graffer) un ricordo in versi nel settantacinquesimo anniversario della scomparsa.